Come cambiare la caldaia col Bonus 65% e lo sconto immediato in fattura
Probabilmente hai il desiderio o l’esigenza di sostituire la tua vecchia caldaia con una moderna e performante a condensazione. Sicuramente hai letto che esiste ad oggi il Bonus 65% che ti permette di pagare solamente il 35% del lavoro per sostituire la caldaia che hai in casa.
In effetti è tutto vero! Il Bonus 65% con sconto immediato in fattura, ti permette di cambiare la tua vecchia caldaia con una moderna caldaia a condensazione. Quindi, ad esempio, su un conto totale di 10.000 euro tu pagheresti solamente 3500 euro.
Ci sono però della considerazioni da fare, nel senso che non tutte le caldaie possono essere sostituite grazie al bonus statale e quindi prima di cantare vittoria è necessario valutare l’apparecchio che hai in casa.
Prerequisiti Bonus Caldaia 65% nel 2023
Il bonus è attivo fino al 31 dicembre 2023 e come accade per tutti i bonus edilizi, anche in questo caso, per sostituire la propria caldaia con l’ecobonus, ci sono alcune valutazioni da fare che coinvolgono:
- l’immobile
- il proprietario
- la caldaia in uso
La più importante è la tipologia di caldaia da cambiare, ovvero la tua attuale caldaia non deve già essere a condensazione. Qualora la tua attuale caldaia fosse già una caldaia a condensazione, non avresti la possibilità di accedere al Bonus 65.
La nostra azienda ha confezionato un’offerta speciale per tutti i casi in cui non sia possibile accedere con il Bonus.
I vantaggi principali di questa soluzione sono:
- inizi a pagare dopo 90 giorni
- pagamento con 48 rate
- solo caldaie di marche Premium (Bosch, Ariston, Warmhaus)
- assistenza rapida a Padova
- intervento Chiavi in mano
Bonus 65% Caldaia a Padova nel 2023
La nostra azienda ha sede a Padova e tutti gli interventi di installazione, assistenza e manutenzione li facciamo con tecnici esperti e certificati. Lo diciamo come prima cosa perché per noi la qualità del lavoro è la prima cosa, la più importante, che un nostro cliente deve sapere su di noi.
Se sei alla ricerca di un lavoro al prezzo, grossolano e poco professionale, giusto per risparmiare 200/300 euro, noi non siamo l’azienda che fa per te.
Se invece anche per te la qualità del prodotto deve essere accompagnata da un servizio tecnico di eccellenza, allora continua a leggere perché noi siamo l’azienda di impiantistica a Padova che stai cercando.
I tre modelli di caldaia a condensazione che vedi nella grafica qui sopra sono tre prodotti straordinari per:
- efficienza
- prestazioni
- rapporto qualità/prezzo
Sono tutti modelli delle marche premium del settore: Warmhaus, Ariston e Bosch. Nella tabella che segui puoi comparare alcune caratteristiche tecniche:
Abbiamo deciso di proporre tre modelli diversi proprio per soddisfare qualsiasi richiesta da parte dei clienti come te che sono attenti ai soldi, ma anche alla qualità dell’apparecchio da installare in casa.
In questa pagina puoi vedere tutte le informazioni relative alla nostra proposta di sostituzione caldaia a Padova col Bonus 65%.